[Plone-IT] News in homepage

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Gio 22 Set 2011 15:28:24 UTC

Ci sono .
Copiando codice da un ciclo casuale delle news riesco ad ottenere il body

is a comment.</div>

GiÓ che ci sono adesso provo anche a stampare l' immagine associata

-----Messaggio originale-----
From: Zardetto Carlo
Sent: Thursday, September 22, 2011 4:27 PM
To: La lista degli italiani appassionati di Plone.
Subject: Re: [Plone-IT] News in homepage

In realtÓ la visualizzazione perfetta nel plone c' Ŕ giÓ
Se vado nella sezione plone/news

le news vengono visualizzate proprio come voglio io.
Io voglio proprio questa visualizzazione
Ho proprio bisogno di riprodurre il template standard che mostra tutte le
news ma
inserito in hompage e con il filtro delle categorie.
E' fatto ma Ŕ impossibile da riprodurre ?