[Plone-IT] News in homepage

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Gio 22 Set 2011 07:54:41 UTC

Esatto , almeno credo,
news/getText" />

Ora devo solo trovare l' id del campo dal momento che mi stampa sempre lo
stesso body (probabilmente è il body della prima news)
Non è che tu sai come fare ?

-----Messaggio originale-----
From: Yuri
Sent: Thursday, September 22, 2011 9:32 AM
To: plone-plone-it a lists.plone.org
Subject: Re: [Plone-IT] News in homepage

Il 22/09/2011 09:29, Zardetto Carlo ha scritto:
> Una domanda ancora nella gestione delle proprietà delle news
> ho cercato in giro ma da nessuna parte trovo come si può fare a scrivere
> il testo completo.
> Tutte le indicazioni spiegano News/Title, News/Description ma il tetso
> completo come si fa ?
> Ho provato News/Text , News/Body nulla .
> Sto cercando tra i vari template se viene indicato da qualche parte.
> __
Ho provato
tal:content="structure news/getObject/getText" />

getText() o getBody()

dovrebbero funzionare. In genere, cerca nel file .py che definisce il
contenuto, il metodo per recuperare il valore di un campo è get + prima
lettera maiuscola + resto dell'id del campo.

Alcuni campi (tipo Title, Description) hanno un accessor (metodo per
recuperare il valore) con nomi diversi, per motivi storici.