[Plone-IT] News in homepage

Yuri yurj a alfa.it
Gio 22 Set 2011 07:32:53 UTC

Il 22/09/2011 09:29, Zardetto Carlo ha scritto:
> Una domanda ancora nella gestione delle proprietà delle news
> ho cercato in giro ma da nessuna parte trovo come si può fare a
> scrivere il testo completo.
> Tutte le indicazioni spiegano News/Title, News/Description ma il tetso
> completo come si fa ?
> Ho provato News/Text , News/Body nulla .
> Sto cercando tra i vari template se viene indicato da qualche parte.
> __

getText() o getBody()

dovrebbero funzionare. In genere, cerca nel file .py che definisce il
contenuto, il metodo per recuperare il valore di un campo è get + prima
lettera maiuscola + resto dell'id del campo.

Alcuni campi (tipo Title, Description) hanno un accessor (metodo per
recuperare il valore) con nomi diversi, per motivi storici.