[Plone-IT] News in homepage

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Mer 21 Set 2011 09:58:09 UTC

Ho  letto la documentazione  e sono riuscito a mettere sia le news che gli
eventi.
Volevo sapere ora 2 cose , dal momento che le news possono essere
categorizzate , posso usare
in qualche modo la categoria per esporre solo alcune news e non altre.
Questa possibilitÓ Ŕ implementabile a livello di query oppure
per ogni risultato devo fare del codice per verificare se la ews Ŕ della
categoria giusta
tipo
context.portal_catalog(portal_type='News Item', path='/plone/news',
sort_on='effective', sort_order='desc', limit=4 , category="nome categoria".

Sto modificando il main_template ma vorrei che queste news fossero solo in
homepage quindi devo mettere nel codice una condizione di verifica
se mi trovo in homepage o c' Ŕ la possibilitÓ di assegnare alla homepage un
templae specifico ?

Grazie