[Plone-IT] Problema con ZMI

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Lun 19 Set 2011 16:15:12 UTC

risolto sono entrato mediante la porta 8080 e l' undo mi ha permesso di fare
quello che non potevo fare semplicemente autenticandomi sul sito

-----Messaggio originale-----
From: Zardetto Carlo
Sent: Monday, September 19, 2011 5:41 PM
To: La lista degli italiani appassionati di Plone.
Subject: [Plone-IT] Problema con ZMI

Salve stavo smanettando con /portal_javascripts/manage_jsForm
e devo avere sbagliato qualcosa
Ci dispiace, ma sembra si sia verificato un errore…
Dal momento che sei un amministratore del sito, puoi vedere il messaggio di
errore completo
Ora non mi fa pił entrare nella gestione della catena js e anche premendo il
tasto undo non viene ripristinata
la versione funzionate , come faccio a sistemare il guaio ?
Grazie