[Plone-IT] News in homepage

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Lun 12 Set 2011 07:30:12 UTC

Grazie funziona
Ma dove posso trovare la documentazione per accedere a tutte i metodi.
<b tal:content="news/Title" />
<b tal:content="news/Description" />
<b tal:content="news/Url " /> ....

E un ultima cosa ho visto che con l’ istruzione condition posso , a seconda della sezione del sito escludere parti del template,
avrei bisogno di usarla per dire di visualizzare determinati div solo in hompage quale č la sintassi o dove la posso trovare
con esempi ?

From: Vito Falco
Sent: Monday, September 12, 2011 9:07 AM
To: La lista degli italiani appassionati di Plone.
Subject: Re: [Plone-IT] News in homepage

Ciao,
invece di
[displays title of news]
va un bel
<b tal:content="news/Title" />

Naturalmente invece del tag "b" puoi anche usare il "li" per far venire un elenco puntato.

Vito

Il giorno 12 settembre 2011 09:03, Zardetto Carlo <carlo a artmediastudio.com> ha scritto:

  Salve mediante zmi ho modificato il portal_skins/custom/main_template
  e ho aggiunto il seguente codice che ho trovato su internet
             tal:define="presults python:context.portal_catalog(portal_type='News Item', path='/sito_plone/news', sort_on='effective', sort_order='desc', limit=4)">
  [displays title of news]

  Perņ ha solo l' effetto di stampare
  [displays title of news]
  [displays title of news]

  Qualcuno mi puņ dire dove sbaglio o dirmi dove posso trovare la documentazione con esempi per poter accedere ai contenuti di un istanza
  mediante script ?

  Inoltre vorrei fare in modo che alcune sezioni del template siano visualizzate solo in alcune sezioni dell' alberodi navigazione .

  Grazie in anticipo.

http://appuntiplone.wordpress.com (IT) - http://notasdeplone.wordpress.com (ES)
"Design is the method of putting form and content together. Design, just as art, has multiple definitions; there is no single definition. Design can be art. Design can be aesthetics. Design is so simple, that's why it is so complicated" – Paul Rand