[Plone-IT] News in homepage

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Lun 12 Set 2011 07:03:24 UTC

Salve mediante zmi ho modificato il portal_skins/custom/main_template
e ho aggiunto il seguente codice che ho trovato su internet
             tal:define="presults
python:context.portal_catalog(portal_type='News Item',
path='/sito_plone/news', sort_on='effective', sort_order='desc', limit=4)">
[displays title of news]

Perņ ha solo l' effetto di stampare
[displays title of news]
[displays title of news]

Qualcuno mi puņ dire dove sbaglio o dirmi dove posso trovare la
documentazione con esempi per poter accedere ai contenuti di un istanza
mediante script ?

Inoltre vorrei fare in modo che alcune sezioni del template siano
visualizzate solo in alcune sezioni dell' alberodi navigazione .

Grazie in anticipo.