[Plone-IT] cambiare grafica a portlet in base alla posizione

Yuri yurj a alfa.it
Gio 8 Set 2011 12:42:35 UTC

Il 08/09/2011 12:56, plonista ha scritto:
> ciao a tutti, una domanda forse banale
>
> ma come si fa a cambiare la grafica css dei portlet a seconda di dove ci si
> trova?

Se va bene per sezioni, c'è già una classe/id che identifica la sezione
corrente. Altrimenti devi aggiungere un file css nella cartella dove
vuoi i cambiamenti, e caricare questo file css in portal_css, con una
posizione relativa, e senza caching. In questo modo, a seconda della
posizione, carica quello più "prossimo".

Oppure c'è questo:

http://pypi.python.org/pypi/Products.CustomOverrides/