[Plone-IT] registrazione viewlet

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Mer 7 Set 2011 09:48:11 UTC

A scusate sto sviluppando su windows ma la macchina di produzione  linux.

From: Zardetto Carlo
Sent: Wednesday, September 07, 2011 11:43 AM
To: Plone-IT a lists.plone.org
Subject: [Plone-IT] registrazione viewlet

Grazie per le pronte e precise risposte
@Vito
Fino ad ora mi ero basato su i vari tutorial ma da quanto ho capito per i viewlet
necessario un approfondimento maggiore .
Per quanto riguarda il codice scritto da altri se mi dai una dritta dove possto trovarli lo faccio subito.
Ora sto leggendo la documentazione per creare un proprio pacchetto tema in inglese.

@Yuri
Non ho capito se per la creazione del pacchetto con i vari file devo usare necessariamente ZMI o posso usare
un normale editor e poi creare le cartelle fisiche.
Posso seguire le indicazioni all’ indirizzo
http://appuntiplone.wordpress.com/2010/05/21/creare-un-tema-per-plone4-con-buildout/
per creare il tema pacchetto ?

Grazie in anticipo.