[Plone-IT] conflitto di versione: zope.testbrowser 3.11.1 requires 'mechanize>=0.2.0'

Federico Bruni fedelogy a gmail.com
Ven 2 Set 2011 09:54:49 UTC

come si svuota la cache degli eggs?
 la directory eggs dove ci sono tutti gli egg scaricati?
in effetti c' mechanize-0.1.11-py2.6.egg: basta che elimini questa
cartella?