[Plone-IT] conflitto di versione: zope.testbrowser 3.11.1 requires 'mechanize>=0.2.0'

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 2 Set 2011 06:39:17 UTC

Ciao,
hai mai utilizzato Good-py http://good-py.appspot.com/ ?
In particolare a te potrebbe servire l'extend di
http://good-py.appspot.com/release/plone/4.1 dove in effetti c'è un
riferimento a mechanize

Quindi usa good-py, cancella la cache degli eggs e quindi fai un bel
bin/buildout nuovo di pacca :)

Vito