[Plone-IT] html2pdf

Franco Carinato franco a carinato.net
Lun 31 Ott 2011 14:01:54 UTC

2009/6/24 Davide Moro <davide.moro a redomino.com>:
> [...]

Io ho provato ad installare collective.sendaspdf con relative dipendenze.
Ho scelto l'utilizzo di xhtml2pdf. Il pdf viene generato ma rilevo
questi problemi:

le immagini non vengono convertite se nell'html non sono specificate
le dimensioni (width e height), ma questo e' risolvibile
Il problema che non so da che parte prendere e' che tutte le accentate
(טעאלש) vengono rese con "?".
Problema generale di codifica caratteri ?
Esperienze simili ? Consigli ?

Grazie
Franco Carinato