[Plone-IT] Ricavare html da script python

Simone Orsi simahawk a gmail.com
Ven 28 Ott 2011 15:53:19 UTC

On 10/28/2011 04:30 PM, plonista wrote:
> ciao, avrei la necessitą di poter generare del codice html da uno script
> python richiamato da un file.pt
>
> usando il tag replace vorrei ricrearmi l'intero tag direttamente in python
> per settare gli attributi che voglio pił facilmente in un botto solo
> (suppongo sia pił performante che richiamare lo script python con la tal
> attributes pił volte, ammesso che si possa fare)

perchč che problema hai nel fare qualcosa del genere?

<input type="checkbox" tal:attributes="id item/id;value item/id;" />
<label tal:attributes="for item/id" tal:content="item/Title" />

cmq se vuoi prenderlo da uno script devi preporre 'structure' all'html
restituito, tipo <div tal:replace="structure view/get_my_html" />