[Plone-IT] icone diverse per ciascun portlet

Massimo Pinto pintarello a gmail.com
Ven 28 Ott 2011 13:58:31 UTC

Ciao a tutti,
grazie a chi - gentilissimo - mi ha gia' aiutato su questa lista sto
muovendo i primi passi con lo skinning tramite diazo. Una cosa - tra tante
altre che provero' a risolvere - non mi e' chiara. Al momento ho saputo
scegliere la stessa icona adiacente l'header di 'qualsiasi' portlet, sia
questo calendario, oppure notizie, oppure log-in etc.
Come faccio invece ad indicare un'icona diversa per ciascun portlet? Mi
piacerebbe realizzare qualcosa simile a questo http://www.ismar.cnr.it/
Grazie mille!
Massimo

Massimo Pinto
Unit of low-dose dosimetry
National Institute for Metrology of Ionizing Radiation
INMRI-ENEA Casaccia, Italy
http://www.inmri.enea.it/
personal page: http://claimid.com/massimopinto*
*