[Plone-IT] Nuovi oggetti plone

Giorgio Borelli giorgio.borelli a abstract.it
Mer 26 Ott 2011 15:38:54 UTC

ciao,
in breve, qui c'è scritto tutto quello di cui hai bisogno:
- http://plone.org/documentation/manual/developer-manual/archetypes

Il giorno 26/ott/2011, alle ore 17.05, plonista ha scritto:
> Ciao a tutti, sto cercando di capire come si possono creare nuovi oggetti in
> plone con rispettivi campi di vario tipo.
> Sono riuscito seguendo questa guida:
> http://plone.it/scopri-old/documentazione/tutorial/usare-paster-e-zopeskel-per-la-generazione-di-content-type/tutorial-all-pages
> però ci sono alcune cose che non ho capito, provo ad elencarle:
>
> 1) creandolo da paster cmq mi mette di default il campo titolo e
> descrizione, che non so come andare a togliere a mano dai vari file pt
>
> 2) come si fa a rendere ricercabile il contenuto inserito anche per i nuovi
> [...]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]
Tel:  +39 081 06 08 213
Fax:  +39 081 01 12 239

** Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint! | http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html **

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto
al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti, con
espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei recapiti sopra indicati.