[Plone-IT] password reset finish

Paolo Tramontani trapa a softone.it
Mar 25 Ott 2011 08:32:42 UTC

Ciao a tutti

Ho configurato il mio portale con l'autoregistrazione degli utenti con validazione della email e password reset al primo ingresso.

Qualcuno sa perché dopo avere eseguito l'inserimento e conferma della pwd il browser finisce in una pagina vuota?

L'url è "pwreset_finish" ma il messaggio previsto nel template non compare

("Your password has been set successfully. You may now log in with your new password")

Grazie

Ing. Paolo Tramontani - Softone s.r.l.

email:    ptramontani a racine.ra.it <mailto:ptramontani a racine.ra.it>

             ptramontani a softone.it <mailto:ptramontani a softone.it>

phone: +39 338 9253741