[Plone-IT] consiglio di stile

Massimo Pinto pintarello a gmail.com
Lun 24 Ott 2011 14:26:24 UTC

Salve
sono novello di Plone, e spero di non irritare nessuno con una domanda forse
un po' naive. Sto progettando il mio sito in due lingue e vorrei che avesse
alcuni aspetti, puramente stilistici, uguali a quelli che vedo su altri siti
che so essere stati realizzati con Plone.
Vi sarei grato se poteste indirizzarmi verso la lettura di una guida
sufficientemente adeguata per questo aspetto, ovvero il design del sito web
ad immagine di un altro. Esempio: so che font voglio per la pagina: come lo
imposto? So che voglio vedere apparire un'immagine sotto un altro elemento:
come indicarlo?
Non mi e' chiaro se devo mettere mano agli stylesheet.
Ciao e grazie a chiunque rispondera' e scusate ancora per la domanda banale,
Massimo P.

Massimo Pinto
Unit of low-dose dosimetry
National Institute for Metrology of Ionizing Radiation
INMRI-ENEA Casaccia, Italy
http://www.inmri.enea.it/
personal page: http://claimid.com/massimopinto*
*