[Plone-IT] R: R: personalizzazioni in archetypes

Paolo Tramontani ptramontani a racine.ra.it
Gio 20 Ott 2011 15:31:15 UTC

Sempre perché siamo in vena di aggiunte e a futura memoria aggiungo che la
action messa nel form controller tool risolve il problema ma ho faticato
molto a trovare traccia di come impostare questa configurazione via
GenericSetup.

Infatti né nell'export, né nello shapshot si trova traccia di questa
configurazione.

Con un po' di ricerche ho trovato che si può comunque impostare un file

cmfformcontroller.xml

così fatto:

<?xml version="1.0" ?>
<cmfformcontroller>
   <action
     object_id="validate_integrity"
     status="success"
     button="<myButton>"
     context_type="<myContentType>"
     action_type="redirect_to"
     action_arg="<myUrl>"
     />
</cmfformcontroller>

Forse potrà essere utile a qualcuno in futuro

Ciao e grazie ancora per i suggerimenti

Paolo