[Plone-IT] Sito Plone privato

alex sani alex.sani a live.it
Mer 19 Ott 2011 16:02:06 UTC

ho provato proprio a fare quello che mi hai detto ma nella hp compare "Non ci sono elementi in questa cartella." mentre se provo ad andare direttamente in una cartella interna, mi compare il messaggio "Permessi insufficienti" ... non mi manda alla login form.GrazieAlex

Date: Wed, 19 Oct 2011 17:40:17 +0200
From: giacomo.spettoli a gmail.com
To: plone-plone-it a lists.plone.org
Subject: Re: [Plone-IT] Sito Plone privato

    On 19/10/2011 17:36, alex sani wrote:

        Ciao a tutti, dovrei fare un sito in plone totalmente privato
        ovvero accedendo alla homepage o a qualunque altra pagina, se
        l'utente  anonimo viene reindirizzato alla login_form.
        Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla di
          semplice.
        Ho provato ad impostare come default workflow l'
          intranet_workflow ma quando vado sulla homepage come utente
          anonimo, non vengo mandato alla form di login ma visualizzo
          solo l' header ed il footer del sito.
        Grazie per i suggerimenti
        Alex

      Vai in zmi->portal_workflow e in tutti i workflow che ti
      interessano nello stato published rimuovi le permission "View" e
      "Access Content informatio" al utente anonimo.

      ciao

      -Giacomo

    --
Giacomo Spettoli