[Plone-IT] Sito Plone privato

alex sani alex.sani a live.it
Mer 19 Ott 2011 15:36:59 UTC

Ciao a tutti, dovrei fare un sito in plone totalmente privato ovvero accedendo alla homepage o a qualunque altra pagina, se l'utente  anonimo viene reindirizzato alla login_form.Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla di semplice.Ho provato ad impostare come default workflow l' intranet_workflow ma quando vado sulla homepage come utente anonimo, non vengo mandato alla form di login ma visualizzo solo l' header ed il footer del sito.Grazie per i suggerimentiAlex