[Plone-IT] personalizzazioni in archetypes

Yuri yurj a alfa.it
Mer 19 Ott 2011 13:29:50 UTC

Il 19/10/2011 15:14, Simone Orsi ha scritto:

> per gli AT puoi tranquillamente copiare base_edit.cpt e
> base_edit.cpt.metadata e rinominarli col nome del tuo AT.
>
> Se il portal_type è MyObject puoi mettere nelle skins
> myobject_edit.cpt e myobject.cpt.metadata, e il gioco è fatto ;)

Aggiungo questa guida, nel caso in cui hai bisogno di edit multipli (con
campi diversi, template diversi) per lo stesso archetype:

http://plone.org/documentation/manual/theme-reference/buildingblocks/skin/templates/create-an-alternative-edit-template

copre anche la validazione.