[Plone-IT] Problema installazione aggiornamento 4.1->4.1.2

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mar 18 Ott 2011 14:59:26 UTC

Io con buildout -n non ho avuto buon esito.
Quindi ho usato universal installer per creare instanza 4.1.2 pulita ove ho
incollato il contenuto di /var/filestorage e di /var/blobstorage.
Al riavvio ho potuto migrare tranquillamente il sito.