[Plone-IT] R: configure.zcml

Paolo Tramontani ptramontani a racine.ra.it
Lun 17 Ott 2011 10:17:36 UTC

Grazie Giacomo,

era esattamente quello che mi mancava…

dico la verità: non ci ho capito ancora granché in come sono incastrate
queste cose una dentro l’altra…

Ing. Paolo Tramontani - Softone s.r.l.

email:     <mailto:ptramontani a racine.ra.it> ptramontani a racine.ra.it

              <mailto:ptramontani a softone.it> ptramontani a softone.it

phone: +39 338 9253741

  _____