[Plone-IT] Plone in compagnia di: Django o Pyramid?

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Gio 13 Ott 2011 17:26:14 UTC

2011/10/13 Giorgio Borelli <giorgio.borelli a abstract.it>

> Questa conclusione  un po' matta ;)

+1

ma la scelta dipende anche da cosa ci vuoi/devi fare con un determinato
> framework.

+1

insomma, la questione credo si riduca a capire cosa ci puoi fare con i vari
strumenti, possibilmente imparando ad usarne il piu' possibile.

se devi invece semplicemente scegliere di imparare a usare qualcosa "per
divertimento", tra i due andrei pesantemente di Pyramid :D
(se devo giocare, preferisco i lego alle macchinine ;))

HTH,

Maurizio

--

Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it <bruno.ripa a abstract.it>]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]

Tel:  +39 081 06 08 213

Fax:  +39 081 01 12 239

** Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint! |
http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html **

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto

al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email  inviata
unicamente ai destinatari sopra esposti, con

espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza
autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per

errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite
uno dei recapiti sopra indicati.