[Plone-IT] Plone in compagnia di: Django o Pyramid?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 13 Ott 2011 15:45:25 UTC

Ciao,
grazie per i vostri interventi. Spero che ne arrivino altri :)

Da quanto ho potuto desumere dai vostri scritti e da una googlata, al
momento per saturare-il-proprio-tempo-libero-con-amene-letture sembra
spuntarla Django.
Django ha dalla sua una comunità vasta e documentazione in quantità, mentre
Pyramid è "in crescita" (ma chi può metterci la mano sul fuoco?).
Pyramid è più "zopish", Django no.

Potrei riassumere forse:
Django è un investimento sicuro, Pyramid è potenziale?

Vito