[Plone-IT] Plone in compagnia di: Django o Pyramid?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 13 Ott 2011 10:27:25 UTC

Ciao a tutti,
vorrei sentire la vostra sui "cugini" di Plone e il loro (effettivo)
utilizzo. E se vale la pena di cimentarsi nel loro apprendimento (visto che
non lo si pu˛ mai fare in orari di ufficio :-S).

Tra qualche settimana parteciper˛ alla PloneConf dove quest'anno, al
contrario degli anni passati, ci saranno diversi talks dedicati a Pyramid.
Mentre, fino all'anno scorso, la tecnologia "cugina" era considerata Django.

Questa attenzione deriva dal solo fatto che Pyramid Ŕ la "novitÓ" del 2011?
O la motivazione Ŕ legata all'origine di tale framework (repoze.bfg) e alla
vicinaza del core team alla comunitÓ plone?
Django e Pyramid, in un certo senso, non sono equivalenti?

Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni :)
Vito

--
http://appuntiplone.wordpress.com (IT) - http://notasdeplone.wordpress.com(ES)
complicated" – Paul Rand