[Plone-IT] Radiobutton nel contact-info

Franco Carinato franco a carinato.net
Sab 8 Ott 2011 06:29:42 UTC

Ciao M.A.
Secondo me, a livello di accessibilità, visto che i tuoi utenti una
volta selezionato un radio button, non avrebbero la possibilita' di
tornare allo stato iniziale (nessuna selezione), e' giusto che anche
inizialmente ci sia un'opzione preimpostata. Eventualmente puoi
prevedere un'opzione aggiuntiva tipo: "Altro" o "Nessuno dei
precedenti" ...
Impostare a checked uno dei valori, io non lo vedo come un trucco, ma
una normale prassi

Ciao
Franco