[Plone-IT] Applicazione su più pagine

plonista plonista a gmail.com
Mer 5 Ott 2011 14:59:47 UTC

Ciao, ho capito come si fa a creare un'applicazione con paster e poi
scrivendo codice python per mostrarlo poi dal file .pt con le tal
ho anche capito come includere il js per poter creare qualcosina in ajax

ora il mio dubbio (banale penso) è... ma se ho una mia applicazione che deve
richiamare altre pagine, tipo che so un popup ajax che mostra dei risultati
in un box con grafica a se, come faccio?

cioè, posso aggiungere un altro file pt e python all'applicazione corrente o
devo creare una nuova applicazione?

io in php da una pagina col js richiamavo un'altra pagina php, con plone
qual è il giusto metodo di agire?