[Plone-IT] Plone 4.1 ZEO Client/Server e porta http 80

rey1981 supportoweb a hotmail.it
Lun 3 Ott 2011 08:50:39 UTC

Salve a tutti di nuovo,
viste le implicazioni sia a livello di sicurezza che di versatilitÓ ho
deciso di procedere installando e configurando Apache.

Ho quindi ripristinato la porta 8080 di Plone e dopo aver installato Apache
ho seguito questa guida:
http://plone.org/documentation/kb/plone-with-apache

Ho fatto una prova in locale (tramite il file HOSTS) quindi non mi Ŕ
possibile farvi vedere direttamente i risultati...
In pratica digitando l'indirizzo il sito mi si visualizza, ma ci sono 2
problemi:
1) E' molto lento a caricarsi
2) Me lo visualizza in testo semplice (niente fogli di stile, layout errato,
etc)

Mentre invece se lo visualizzo sulla porta 8080 si visualizza correttamente.
Sto cercando di capire cosa ho omesso, presumo sia una configurazione errata
di Apache visto che Ŕ quella predefinita (a parte ovviamente le modifiche
indicate nella guida).
Voi sapreste dirmi di cosa potrebbe trattarsi? Ho provato a cercare su
internet ma ho trovato pi¨ o meno sempre la stessa guida con qualche
variazione.

-----
CONSINFO.IT
Servizi e Assistenza Informatica