[Plone-IT] [sondaggio] Mailing list plone italia: cosa funziona, cosa non funziona e cosa si può migliorare?

Giacomo Spettoli giacomo.spettoli a gmail.com
Mer 30 Nov 2011 12:33:40 UTC

Buongiorno a tutti,
    di recente mi è capitato di parlare con qualche utente alle prime
armi della mailing-list di plone italia e ho riscontrato opinioni
interessanti.
Ovviamente ogni persona è diversa dalle altre quindi mi piacerebbe
discutere di "meta-mailing list" ed eventualmente di "meta-plone italia":

- quali sono in punti forti/deboli (se ce ne sono) della mailing-list
italiana?
- cosa si potrebbe fare/cambiare per migliorarne l'efficienza/efficacia?
- qualche idea per un "manifesto" o "istruzioni d'uso" per la mailing list?
- per quel che riguarda più in generale la comunità plone-italia: cosa
funziona, cosa non funziona e suggerimenti

Non è niente ufficiale, ma solo una discussione informale, un
brain-storming nella speranza di far condividere idee interessanti.

Ciao a tutti e buona giornata :)
-Giacomo

--
Giacomo Spettoli