[Plone-IT] Inserire file .swf in Plone 4.1

Umberto Calligaro u.calligaro a tecnoteca.com
Mar 29 Nov 2011 17:03:36 UTC

Ciao,

per risolvere il problema devi:

   - andare in /portal_transforms dalla ZMI
   - tra i types clicca su *safe_html*
   - nella sezione *nasty_tags* al tag *object* metti come valore *0*
   - nella sezione *valid_tags* aggiungi i tag *object* e *param* entrambi
   con valore *1*
   - conferma le modifiche
   - ora ritorni nel /portal_transforms
   - nelle tabs in alto clicca su  *Reload transforms*

Ecco fatto. Ora dovrebbe funzionare

Un saluto
Umberto Calligaro
--
 Ufficio Tecnico
*Tecnoteca srl*

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si avvisa che le informazioni contenute nel
presente messaggio sono da intendersi destinate solo alla persona e/o
società cui sono indirizzate, e che le stesse possono contenere documenti
confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro,
diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte
di persone e/o società diversi dai destinatari indicati è proibito ai sensi
della legge 196/2003. Se ricevete questo messaggio mail per errore, o non
siete i destinatari indicati, vi invitiamo a contattare il mittente ed a
eliminare il messaggio dai vostri archivi.