[Plone-IT] Inserire file .swf in Plone 4.1

Giampiero Lago lago a tigem.it
Mar 29 Nov 2011 16:39:21 UTC

No,

il problema e' che quando clicco su Save mi cancella tutto il contenuto
e mi restituisce una pagina vuota sia in visualizazione che in HTML...
Forse e' un problema di TinyMCE ????

Giampiero

--
Giampiero Lago