[Plone-IT] Inserire file .swf in Plone 4.1

Giampiero Lago lago a tigem.it
Mar 29 Nov 2011 15:12:01 UTC

o meglio; io li aggiungo alla lista dei Custom Tags ma appena clicco su
Save questi spariscono

Aiutoooooooooo

On 11/29/11 4:04 PM, Giampiero Lago wrote:

> ho provato anche ad abilitare il tag param nei filtri
> ma il risultato non cambia
>
> Giampiero

Giampiero Lago
Web Area Manager - IT Core
TIGEM (Telethon Institute of Genetics and Medicine)
Via P. Castellino, 111
80131 - NAPOLI

Direct Phone:		+39 081 6132337
Secretariat Phone:	+39 081 6132200