[Plone-IT] errore nell'accesso ad un tipo di oggetto

Francesco Benincasa ciccio2000 a users.sf.net
Mar 29 Nov 2011 09:46:20 UTC

* martedý 29 novembre 2011, alle 10:40, Yuri scrive:
[...]
> Sono folderish. Sono stati importati? C'Ŕ stato un upgrade? Google
> che dice? :)

Non sono stati importati. Li creo nuovi ogni volta per testare. E' un prodotto
che avevo sviluppato per plone 3 che ho migrato su plone 4. E google non dice
niente di interessante, altrimenti non avrei scritto in lista.

--
| Francesco Benincasa
| http://www.linkedin.com/in/fbenincasa
****
The difference between a Miracle and a Fact is exactly the difference
between a mermaid and a seal.
		-- Mark Twain