[Plone-IT] Cambiare nome all'url della propria applicazione

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Mar 29 Nov 2011 09:30:16 UTC

Il giorno mar, 29/11/2011 alle 09.43 +0100, Yuri ha scritto:

> Crea una cartella e assegnagli quella vista come default.

Sì, come dice Yuri puoi andare sulla cartella sulla quale vuoi attaccare
quel tipo di funzionalità aggiungendo all'url /manage_propertiesForm e
impostare una nuova proprietà di tipo stringa chiamata layout e con
nomeapplicazione come valore.

Fai attenzione perchè alcune viste non possono essere associate ad una
cartella (magari sono abilitate via codice soltanto per il plone site o
per una "tipologia" specifica di oggetto).

Ciao,

davide

--
Davide Moro