[Plone-IT] collezione senza paginazione

Yuri yurj a alfa.it
Ven 25 Nov 2011 09:57:42 UTC

Il 25/11/2011 09:24, lorenzo.galla ha scritto:
> modifico la collezione selezionando "limita il numero di risultati" e
> impostando il numero di elementi a 1.
> Nello specifico voglio che mi estragga in home page (in cui ho creato un
> collage) l'ultima notizia inserita in ordine di tempo.
>
> Però NON voglio che mi metta i link ai successivi elementi ed i link di
> paginazione.

Puoi agire a livello di collage, agendo sul template topic_standard (o
altri, dipende dal layout che scegli), dovresti trovarlo in
portal_view_customization.

<a tal:attributes="href here/absolute_url"
        tal:condition="python:len(topicContents) ==  here.itemCount"
        i18n:domain="plone" i18n:translate="box_morelink">More...</a>

Qui puoi inserire una condizione sulla lunghezza.

Attenzione che questo template agisce sulle collezioni dentro il
collage, quindi se hai un'altra collezione con un solo elemento in un
collage, non verrà mostrato il "More...". Vedi tu come gestire la cosa.