[Plone-IT] help errore zope

Lorenzo Cipriani cipriani.lore a gmail.com
Gio 24 Nov 2011 16:40:53 UTC

Salve a tutti!...qualcuno mi puņ dire cosa puņ essere questo errore ?

Traceback (innermost last):
  Module ZPublisher.Publish, line 134, in publish
  Module Zope2.App.startup, line 301, in commit
  Module transaction._manager, line 89, in commit
  Module transaction._transaction, line 329, in commit
  Module transaction._transaction, line 443, in _commitResources
  Module ZODB.Connection, line 562, in commit
  Module ZODB.Connection, line 1177, in _commit_savepoint
  Module ZODB.blob, line 681, in storeBlob
  Module ZODB.blob, line 666, in _blob_storeblob
  Module ZODB.blob, line 392, in getPathForOID
AssertionError
mi succede quando vado ad inserire un filmato...
ho provato a riavviare il server ma niente... puņ darsi sia  il database
andato per qualche motivo?

grazie mille!