[Plone-IT] Informazioni su MySQL

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.com
Mer 23 Nov 2011 11:12:49 UTC

On Wednesday 23 November 2011, Yuri wrote:

> Certo, basta non memorizzare nulla :)

Qualcuno suggeriva che si poteva usare il file system invece di un DB :)
Ma dal punto di vista di Pyramid significa solo "libertà di scegliere".

> Nota: ho fatto il porting di OpenFlow su Zope 2.12, alla fine erano 4 h.
> Però penso ti faccia piacere che è ancora usato qui :P

OpenFlow o CMFOpenflow? Se è il secondo e hai l'accesso a svn di Plone
potresti mettere un branch, se no mandalo a me e ci penso io.

> per i curiosi:
> http://www.blackerkillsite.helloweb.tk/download/manuale_OpenFlow.pdf :-D

Non girare il coltello nella piaga: lo so che sono vecchio :D

--
Riccardo Lemmi
Über Developer