[Plone-IT] Informazioni su MySQL

alle1974 alessandro.marasco a gmail.com
Mer 23 Nov 2011 09:20:20 UTC

Innanzitutto, grazie a tutti per le risposte. Quindi da quello che mi pare di
capire.
Attraverso l'utilizzo di plone con mysql non potrò mai creare tabelle
semplici e fare
una lista di record ? ma dovò comunque utilizzare la logica di ZODB ?
MySQL a questo punto funge semplicemente da spazio si memorizzazione di dati
ma non
di relazione tra tabelle ? e se mi dovessi agganciare ad un db esterno con
una serie
di tabelle in relazione tra di loro ? che magari è gestita internamente da
un altro applicativo
fatto in PHP o .Net ?
Cioè una delle situazioni classiche è che un Cliente ha un suo CRM dal quale
vuole poi
pubblicare dei dati attraverso il sito web.
Grazie Ancora

Alessandro