[Plone-IT] Migrazione plone.it ai server dell'UniversitÓ di Bari

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Ven 18 Nov 2011 18:20:59 UTC

Grazie Riccardo!

Chiaramente grazie anche per tutto il vostro prolungato ed effettivo
contributo alla comunitÓ di plone.it, che credo sia molto apprezzato da
tutti quelli che stanno leggendo, e non solo. :)

Maurizio

--

Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]

Tel:  +39 081 06 08 213

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto

al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email Ŕ inviata
unicamente ai destinatari sopra esposti, con

espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza
autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per

errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite
uno dei recapiti sopra indicati.