[Plone-IT] database conflict error

SauZheR sauzher a gmail.com
Gio 17 Nov 2011 19:30:30 UTC

ciao,
se per "importare i dati" intendi che cicli su un numero N di "righe" e fai
almeno altrettante N scritture, allora ti suggerisco di "farcire" il tuo
ciclo di savepoint() o anche di commit() nel caso il codice sia
sufficientemente robusto.

Questo puo' aiutare in termini di prestazioni ed evita di fare una unica
luuunga transazione che ha piu' probabilita' di scontrarsi con altre
attivita (anche di lettura) scatenate da terzi.

bye,
alessandro.

Il giorno 17 novembre 2011 18:33, Alessandro Pisa <alessandro.pisa a gmail.com