[Plone-IT] database conflict error

Guglielmo Carandente guglielmo.carandente a infocube.it
Gio 17 Nov 2011 15:56:13 UTC

Ciao a tutti,

uso Plone 4 e mi si verifica spesso quest'errore quando chiamo una browser view che mi importa dati da un Webservice. L'errore mi viene notificato nei log alla fine delle operazioni di importazione. Dopo la notifica però ricomincia l'operazione di importazione che arriva fino in fondo e poi si ferma.

INFO ZPublisher.Conflict ConflictError at /SITO/aggiornaDati: database conflict error (oid 0x2d10f1, class Products.CMFPlone.PropertiesTool.SimpleItemWithProperties) (1 conflicts (0 unresolved) since startup at Thu Nov 17 16:44:27 2011

qualcuno sa darmi info a riguardo?

Grazie
Guglielmo
Guglielmo Carandente
guglielmo.carandente a infocube.it

INFOCUBE srl
via gino doria, 84 | 80128 napoli
tel. +39 081 3412051 | fax. +39 081 19305669
www.infocube.it
blog.infocube.it