[Plone-IT] Migrazione plone.it ai server dell'Università di Bari

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Gio 17 Nov 2011 13:46:37 UTC

Per quanto riguarda la traduzione (o anche redazione) delle news posso
farlo tranquillamente ... mi sono da poco iscritto anche al gruppo per la
traduzione di plone e li non ho specificato che sono laureato in lingue
quindi insomma...un po' di aiuto penso di poterlo dare tranquillamente.

Se serve basta fare un "fischio virtuale" ... almeno comincio a capirne
anche un po' di più di Plone visto che lo frequento da poco !!! ;-)