[Plone-IT] Migrazione plone.it ai server dell'UniversitÓ di Bari

Maurizio Delmonte maurizio.delmonte a abstract.it
Gio 17 Nov 2011 13:31:13 UTC

2011/11/17 Giacomo Spettoli <giacomo.spettoli a gmail.com>

> Battute a parte, speriamo che l'aggiornamento porti anche nuova vita e
> nuovi appassionati alla comunitÓ italiana.

se non fosse chiaro dalla mia mail, approfitto per ribadire:
abbiamo bisogno di volontarie e volontari capaci di scrivere una news
(spesso tradotta dall'inglese) e di zappare l'orticello dei contenuti, due
ore al mese per iniziare potrebbero bastare..

contattate me o Giorgio, se siete disponibili, che ne parliamo.

grazie,

Maurizio

--

Maurizio Delmonte - [maurizio.delmonte a abstract.it]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]

Tel:  +39 081 06 08 213

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto

al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email Ŕ inviata
unicamente ai destinatari sopra esposti, con

espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza
autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per

errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite
uno dei recapiti sopra indicati.