[Plone-IT] Migrazione plone.it ai server dell'Università di Bari

Massimo Azzolini massimo.azzolini a gmail.com
Gio 17 Nov 2011 10:28:07 UTC

Bravo Mizio e grazie UniBari (sauzher e vito!),

la grafica aggiornata è ancora meglio della precedente.
complimenti.

ciao

Massimo

ps. questa cosa dei "volonterosi" mi ricorda un sacco i "responsabili", se
a qlcn venisse in mente un altro appellativo...

---
http://twitter.com/massimoazzolini
http://blog.redturtle.it/redturtle-blog/authors/massimo
http://www.slideshare.net/massimo.azzolini