[Plone-IT] Esecuzione di un Python script da una pagina del sito

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Gio 17 Nov 2011 07:13:44 UTC

Ok "omonimo" grazie ... mi sai dire "in breve" che differenza c'è, come hai
visto ho poca esperienza su plone e quindi mi sono limitato a
"customizzare" gli oggetti predefiniti della sendto....

Grazie mille,

Luca