[Plone-IT] Script, external methods e classi istanziate nell'external method

Lucafbb lucafbb a gmail.com
Mer 16 Nov 2011 18:41:08 UTC

Il giorno 16/nov/2011, alle ore 16:10, Yuri <yurj a alfa.it> ha scritto:

> c'è un motivo per cui non vuoi fare una browser

La domanda di Yuri in effetti è la stessa che è venuta a me. Hai un motivo particolare per ver usare un external method?

... Ovviamente i tuo rimane un dubbio piu che lecito (per lo meno: didatticamente parlando!)

:-)

--
-- luca (da iPhone)