[Plone-IT] Esecuzione di un Python script da una pagina del sito

Luca Gentili luka.gentili a gmail.com
Mer 16 Nov 2011 16:15:58 UTC

Salve ... ho risolto in modo funzionale anche se sicuramente il work-around
è abbastanza "sporco".
In pratica ora faccio questo:
nella mia pagina ho un link statico alla form (marker_reindex) che ora
funziona oerché ho inserito il validator (che in realtà restituisce sempre
success)
la pagina al termine dello script se questo ha successo ho messo la
redirect alla pagina originale... un po' lungo ma funziona.

Se ci sono modi più "puliti" per farlo e qualcuno a tempo perso può
rispondeer benvenga :D

ciao a tutti,

Luca