[Plone-IT] Scomparsa tag head,body e html

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 16 Nov 2011 11:04:23 UTC

Ciao,
se cerchi di inserire tale codice in una pagina di plone  normale che
venga mozzato il tutto.
E' una questione di mera sicurezza.
Plone  pensato per organizzazioni che hanno tanti utenti/editori...
immagina quindi di lasciare la libert di editing di javascript a tutti: un
suicidio!

Quindi no tag: html, head, body.
Al massimo puoi utilizzare il tag
'pop-up')">Clicca per loggarti</a>

Poi via ZMI vai in portal_javascript  inserisci il riferimento del tuo
file js che avrai opportunamente caricato sempre via ZMI nella custom
(portal_skins).

Per tutto il resto  stra-consigliato leggere la doc di plone.org :)

Vito