[Plone-IT] Scomparsa tag head,body e html

HXE hxe a katamail.com
Mer 16 Nov 2011 10:46:35 UTC

Ciao, il codice  questo:

<HTML>
<HEAD>
< SCRIPT SRC="http://miosito.js"> </SCRIPT></HEAD>
<BODY>
javascript:signon('Usewrname', 'password', 'idexterno', 'pop-up') MioSito
</BODY>
</HTML>

Ovviamente ho modificato tre campi per pubblicarlo che sono l'indirizzo web,
username e password.
Se mi salvo il seguente codice in un file di txt e lo rinomino con
estensione .html, se apro il file, mi si visualizza la parola MioSito
cliccabile che accede ad un area protetta da user name e password che nello
script sono preimpostati.

Essendo una semplicissima pagina scritta in html, quando vado ad incollare
il codice su una pagina html della plone, se salvo vedo che il link non
funziona e se vado a modificare il codice sorgente in plone vedo che mi ha
"mozzato" il codice , infatti mi rimane solo:

MioSito </p>